RITUALI DI BELLEZZA PILATOSI ;-)

Iscriviti alla Newsletter

Ti piace questo contenuto? Iscriviti alla newsletter, otterrai contenuti gratuiti per il tuo allenamento!

Inserisci i tuoi dati(Obbligatorio)
Consenso Privacy*(Obbligatorio)

Ecco alcuni riti di bellezza ideali per affrontare al meglio le ore di sonno e svegliarti più bella, senza ricorrere a prodotti con ingredienti non propriamente “naturali” ne “salutari”.

Che il riposo faccia bene non è una novità. Ma alcuni dermatologi si sono concentrati sulle ore prima del sonno, per ottimizzare questo momento di benessere.Gesti semplici e alla portata di ognuna di noi che, sera dopo sera, aiutano la pelle del viso e del corpo a rimanere più giovane e rilassata.

Ecco alcuni rituali di bellezza serali ideali per affrontare al meglio le ore di sonno e svegliarti più bella, senza ricorrere a maschere pesanti o trattamenti invasivi.

Ore 19:00

Appena rientrata dal lavoro, dopo una giornata lunga e pesante? La prima cosa da fare è concedersi un po’ di tempo per sé, struccando e detergendo delicatamente il viso, eliminando impurità e smog assorbito durante il giorno.

Da professionisti del movimento sappiamo che è utile lavorare anche con i muscoli del viso, ad esempio aprendo bocca il più possibile per poi richiuderla o corrugare la fronte e spalancare gli occhi o ancora tirare fuori la lingua.

Dal Pilates sappiamo poi quanto è importante respirare bene.

Respirare profondamente è importante poiché ossigena il corpo, e quindi anche la pelle ne trarrà beneficio.

Ore 22:00

Dopo una cena leggera e il tempo di digerire una bella coccola da concedersi è un bagno caldo per rilassare i muscoli e ammorbidire la pelle.

Un ottimo alleato è il bagnodoccia al latte d’asina Duedd che trovi qui:

https://www.duedd.com/index.php?rif=2126 

E’ uno dei miei preferiti insieme al Bagnodoccia Natural Detox sempre di Duedd

Lo sapevi che il latte d’asina è uno dei rimedi naturali più antichi del mondo?
Sono state molte le donne della storia che hanno utilizzato questo cosmetico naturale, tra le più note abbiamo Cleopatra e Paolina Bonaparte!

Si tratta di un prodotto naturale di origine animale, la sua composizione è ricca di Vitamine A, B, C D, E, acidi grassi essenziali quali Omega3 e Omega6, amminoacidi, proteine e minerali.
Questi elementi agendo insieme sulla pelle 
la nutrono e la idratano in profondità, andando a riparare anche gli strati danneggiati. Grazie alla sua azione antinfiammatoria e lenitiva, che contrasta i radicali liberi, questo prodotto diventa un valido compagno quotidiano per combattere l’invecchiamento precoce.

Ore 22:45

Dopo il bagno la pelle del corpo è vasodilatata, pronta per ricevere la creme e trattamenti.

Io adoro L’olio secco OIL sempre di Duedd. Non posso farne a meno!

E’ un vero e proprio rimedio naturale, dalle straordinarie proprietà emollienti, lenitive, nutritive e cicatrizzanti, un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle di viso e corpo e, udite udite, anche per i capelli!

La profumazione poi è super delicata…niente lo adoro, l’ho già detto???

Il rito di bellezza si conclude con una tisana calda ed un buon libro.

PERCHE’ DUEDD?

DueDD è un’azienda innovativa e all’avanguardia nata nel gennaio del 2011, ho conosciuto personalmente il fondatore Romano Grosina.

Il fondamentale punto fermo di questa azienda é fare in modo che la qualità dei prodotti sia sempre al centro. Un’altra cosa per me importantissima e che condivido con la mission dell’azienda è il rispetto per l’ambiente, e per l’uomo che é costantemente a contatto sia con l’ambiente stesso sia con i prodotti di consumo e, oggi, é un aspetto al quale non é più possibile rinunciare.

E’ noto che spesso la qualità abbia prezzi non sostenibili per molte persone, le quali per i propri acquisti si orientano di conseguenza verso prodotti più economici, pur essendo consapevoli della loro scarsa qualità e dei danni che la mancanza di questa può arrecare. Con Duedd il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

Scegliete il meglio per il vostro corpo e la vostra casa, fate come me scegliete DUEDD.

https://www.duedd.com/index.php?rif=2126 

Lasciami un commento